Quando immagino il mondo in cui vorrei vivere, vedo un luogo di completo rispetto e di armoniosa collaborazione, dove uno dei fini principali è favorire l’affermazione e la manifestazione di ogni singolo individuo. Spesso nella realtà invece ci sentiamo costretti a scendere a compromessi con la società e con le istituzioni. Da qui nasce il desiderio di chiarezza riguardo ai propri mezzi, ai propri punti di forza e alle proprie debolezze, acquisendo consapevolezza personale avremo la possibilità di concretizzare gli obbiettivi che ci siamo prefissati.

Su queste esigenze si basa la mia offerta: tu sei il protagonista della tua vita e io mi metto a tua disposizione per riuscire là dove non ti è ancora stato possibile.

Tengo conferenze in cui spiego come integrare le leggi iniziatiche all'interno della vita di tutti i giorni e come posso aiutare le persone, attraverso sessioni individuali, a raggiungere soluzioni semplici e rapide per la concretizzazione dei propri obbiettivi.

Grazie all'Angeologia classica alla Tarologia e allo Studio Genealogico nella tua sessione personalizzata avrai la possibilità di riconoscere le tue difficoltà e di capire quali siano i tuoi talenti e le tue predisposizioni per portare la vera gioia di fare nella tua esistenza. E' possibile effettuare una o più sessioni di integrazione dei propri talenti, in modo da poter portare nella vita ciò che realmente sei.

Aiuto i genitori a farsi un'idea dei talenti e predisposizioni dei propri figli: questo lavoro da la possibilità di andare oltre le idee e i preconcetti sociali e famigliari rendendosi subito conto di come si può sostenere la crescita delle nuove generazioni. Propongo queste sessioni anche per genitori alle prese con rapporti difficili in maniera che possano capirne le cause e porvi rimedio. Carta Natale Angeologica clicca per avere più info.

Propongo inoltre lavori di gruppo: tengo insieme a Jlenia Adain percorsi di iniziazione al Reiki. Questa meravigliosa disciplina aiuta a divenire autonomi e consapevoli e gli individui che la praticano portando leggerezza e benessere su tutti i piani. 

Sempre con Jlenia Adain conduciamo dei laboratori esperienziali di una giornata dal titolo "Recuperare e sanare le memorie di nascita": il periodo prenatale, quello passato nel ventre materno, se "visto" e compreso aiuta il partecipante a capire quali dinamiche vissute siano la causa di determinate problematiche presenti nella sua vita. 

Tengo corsi di Tarologia volti alla comprensione profonda del significato e della struttura di questo meraviglioso gioco: gli Arcani sono dei maestri e come delle opere d'arte ci ispirano e rispondono alle questioni riguardanti le cause e la risoluzione dei problemi più disparate.

Scopri nella sezione Eventi dove, come e quando